Tachicardia improvvisa

Gentile Dottore, oggi dopo pranzo mi è venuta una tachicardia ed è durata più di mezz'ora, dopo mi è passata e ho misurato la pressione che è 135 85 e i battiti 80, Mi sono spaventato, ho fatto visita cardiologo con ecocardiogramma a marzo scorso ed era tutto nella norma, esami sangue e urine a settembre scorso tutto ok tiroide compresa.
Cosa ne pensa?
Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
"..135 85 e i battiti 80, ..."

Quindi lei non ha avuto alcuna tachicardia.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scuso Dottore mi sono spiegato male,i valori che ho menzionato li ho misurati quando sono rientrato a casa,con l'apparecchio elettronico,la tachicardia l'ho avuta al lavoro,e mi è durata mezzoretta,nessun dolore tranne i battiti che andavano forte,e sfarfallio al petto.La ringrazio nuovamente per la Sua disponibilità.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Bene , quindi programmi un Holtre delle 24 ore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore,prenotato Holter 24 ore,lo farò tra 8 giorni,dopo episodio di ieri oggi nulla.Buona Serata