Problemi di cuore? o ansia?

ciao a tutti scusatemi, ho 20 anni, e sono terrorizzata di avere qualcosa al cuore, volevo chiedere a voi gentili dottori se a quest’età i problemi al cuore sono solo ereditari o congeniti, ho fatto un ecocardio+elettrocardiogramma nemmeno un anno fa ed era tutto apposto, esami del sangue una settimana fa tutto apposto, grazie a tutti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Alla sua eta' ci possono essere cardiopatie congenite.
Ci possono essere pero' anche le miocarditi.
Che domande fa scusi?

Con lo stesso atteggiamento perche' non pensa di poter avere una leucemia od un tumore intestina, o in qualsiasi alktra parte del corpo?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso