Battito cardiaco

Buongiorno, ho 33 anni e ho partorito 35 giorni fa con taglio cesareo.

Durante la gravidanza il mio battito cardiaco era sempre intorno a 80-90 battiti.
Prima e dopo il taglio cesareo sono stata monitorata e non è stato riscontrato nessun problema.
Da quando sono tornata a casa mi sono accorta che il mio battito cardiaco va dai 55 ai 63-64 battiti al minuto.
La pressione è normale.

Sono stata dal mio medico di base che mi ha controllata e rassicurata dicendo che è una frequenza normale, ma io sono preoccupata e continuo a contare i miei battiti.

Sono normali o devo preoccuparmi?

Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono valori normalissimi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso