Problema di ansia o altro

Buonasera, sono una ragazza di 29 anni da circa una settimana avverto oppressione al petto tanto che ho fatto subito una visita cardiologica con elettrocardiogramma ed ecografia, tutto è risultato perfetto.
L'oppressione non è continua durante la giornata infatti va e viene e dura circa 10 minuti.
Vengo da un periodo di forte stress e in questi giorni ho avuto anche un attacco di panico.
Quest' espressione al petto può essere data dal mio stato ansioso?
O devo fare qualche altra visita?
La ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Si, penso effettivamente che il suo sia un problema ansioso

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2023
Ex utente
Buonasera la ringrazio per la risposta. Il medico mi ha dato qualche goccia di Lexotan. Se le prendo prima di andare a dormire, anche poche, tipo 5-6, anche tutto il giorno dopo sono tranquilla fino alla sera. Mi consiglia qualche altra visita o analisi del sangue per i miei sintomi? La ringrazio molto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
NO NESSUN ALTRO ESAME

ARRIVEDERCI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso