Epatite autoimmune, ho paura

Buonasera, tempo fa a causa di una estrazione di un dente, il mio dentista mi ha fatto prendere per un po’ di giorni l’Augmentin, io paranoica per come sono da allora sto vedendo la mia urina quasi esclusivamente al mattino più scura, sembra che viri sull’’arancione, A parte quando vado a correre e sudo, appena torno a casa è più concentrata.
Sinceramente non ci ho mai fatto caso come la facessi prima, quindi non riesco nemmeno a paragonarla.
Ho paura di una epatite autoimmune perché purtroppo soffro di alopecia areata incognita se avessi dovuto avere l’epatite dovrei avere anche le feci più chiare?
Quelle hanno un colore normale.
Con la mia ipocondria Ho paura pure a farmi le analisi per scoprire di avere qualcosa spero possa ricevere una risposta per farmi tranquillizzare, grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lei legge argomenti che non è, poi, 8n grado di interpretare.
Perché proprio l'epatite autoimmune......
Faccia un prelievo per gli indici di funzionalità epatica.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore, innanzi tutto la ringrazio per avermi risposto. Soffrendo di una patologia autoimmune ho molta paura di svilupparne Altre, qualsiasi sintomo penso un po’ a tutto ho visto che uno dei sintomi è quello, per questo mi sono un po’ allarmata