Dolore al petto ed extrasistoli continue

Salve dopo aver fatto quasi un incidente con la macchina ho avuto una forte tachicardia durata per circa 10 minuti però il problema è che a distanza di ore ho il battito sempre accelerato anche se sono seduto dolori forti al petto e al braccio e sensazione di stanchezza in più mi prendono delle Extrasistoli che mi fanno saltare in aria sul cuore e tra il cuore e la spalla sinistra e dei bruciori che avvengo su tutto il torace...forse il mio cuore non sta bene?
Perché reagisce così?
Ad esempio in macchina con me c’era la mia ragazza è questa tachicardia ad esempio non la avuta in più queste extrasistoli ce qualcosa che non va negli altri oppure nei ventricoli?
?
Perché succedono??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Esegua un Holter cosi' vediamo quante extra lei abbia e di che tipo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore oggi ho chiamato il primo appuntamento e a gennaio secondo lei posso aspettare ?