Magnesio e problemi cardio

Salve, mi sono arrivate le risposte delle analisi e il dottore ha detto vanno bene a parte il magnesio che mi manca.

Questo spiega tutti i miei dolori muscolari e stomaco, brachicardia ecc...

Volevo chiedere se la mancanza di magnesio eccessiva da problemi cardiovascolari gravi?
Cosa vuol dire quando essendomi informata.

Perché mi manca il magnesio?
Mangio frutta, carne, pesce tutto più o meno
Può essere lo stress?

Sabato ho il vaccino devo comunicarlo che mi manca il magnesio?

Tantelé che quando sto ferma mi sento dei rumori pulsazioni in mezzo al petto/seno e dolori muscolari.

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Molto spesso si tratta di una riduzione dell'assorbimento del magnesio.
Si tranquillizzi e lo reintegri

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie ma quanto riguarda a livello cardiovascolare è pericoloso?