Riduzione onda t elettrocardiogramma

Buongiorno ho effettuato un elettrocardiogramma sotto sforzo per tachicardia, dolore toracico al minimo sforzo e mano sinistra fredda.

mi è stata riscontrata una riduzione dell indice T.
senza avermi dato spiegazioni.

ECG sotto sforzo step di watt25/ 2 2 min
Max 100watt.
Dopo sospensione cardicor da 2 giorni: PA 140/95 Fc 178 bmin, PQ 120 Qt210.
Riduzione onda t anche a basse frequenze.
Oppressione toracica dopo sforzo.

Il medico mi ha prescritto esami di laboratorio ma non mi ha spiegato cosa sia questa onda t ridotta se è questa che mi crea dolore toracico e mano fredda e se crea problemi.
Vorrei avere delucidazioni a riguardo.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso