Fitte continue al petto

Buonasera
E da qualche giorno che ho male al petto che va e viene, ma quando viene fa davvero malissimo
In questo periodo lo sento particolarmente
Non so se le basse temperature possano incidere
Accompagnato anche da giramenti di testa k comunque sensazione di squilibrio
Diciamo anche che ho cambiato lavoro dove sono tutto il giorno per 8 ore davanti ad un computer in ufficio, infatti ogni tanto mi metto a camminare
Comunque questi dolori si presentano anche ogni tanto quando inspiro
Il dolore p principalmente e sulla parte sinistra e prende tutta la parte sinistra del petto, formando la mezza luna sotto i capezzoli per intenderci
Ho paura matta di avere un infarto o comunque un arresto cardiaco
L’ultima visita cardiologica l’ho effettuata a giugno
E intendevo farne un altra a breve
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quelli che lei descrive non sono assolutamente dolori cardiaci da come li descrive .
sono muscolari nevritici

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie come sempre per la risposta
Quando arrivano sembrano coltellate dolorosissime di breve durata
A cosa sono dovute ,?