Aiuto lettura risposta risonanza encefalo e tronco encefalico

Salve dottori! Qualcuno, gentilmente, potrebbe dirmi se è tutto a posto?! Ho fatto RM encefalo e tronco encefalico, causa cefalea.

Ecco il referto:

Apparecchiatura: RM operante a 1, 5 Tesla
Protocollo di acquisizione: sequenze TSE pesate in T1 e T2, FLAIR, DWI, GRE T2*
Mezzo di contrasto: non somministrato

Non alterazioni intensitometriche a carico dei tessuti encefalici.

Le immagini pesate in diffusione non mostrano aree di ipersegnale riferibili a zone di
edema citotossico intraparenchimali, in particolare compatibili con esiti di recenti eventi
ischemici.

Le sequenze ad echo di gradiente non documentano alterazioni riferibili a pregresse
lesioni emorragiche.

IV ventricolo nella norma.

SVST normodilatato, normoconformato ed in asse rispetto alla linea mediana.

Spazi liquorali della volta e della base di ampiezza nei limiti.

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la RM encefalica è perfettamente nella norma.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata

Dr. Antonio Ferraloro