Tumore al cervello?

Salve dottori mi chiamo Alex.

Da qualche giorno mi chiedo se ho veramente un tumore al cervello perché leggendo su internet ho notato di avere i sintomi elencati:
-Sonno (vado a letto alle 24 e mi sveglio alle 7 ma mi sento stanco)
-Nausea (ogni tanto senza motivo)
-Mal di testa continuo e testa pesante (in questo periodo avverto sempre un mal di testa lieve che, facendo attività varie, diventa più doloroso ma dopo un pò se ne va)
-fastidio della luce (quando guardo una fonte di luce gli occhi mi fanno male)
-ogni tanto mi scordo le cose
L'unica mia domanda è se ho veramente un tumore oppure una paranoia.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

non vedo elementi che possano fare pensare un tumore cerebrale, stia tranquillo e ne parli col medico curante.
La sintomatologia sembrerebbe di origine ansiosa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio Dr. Antonio Ferraloro, finalmente mi sono tolto il pensiero.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Prego.

Buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro