Mal di testa

Salve volevo chiedere un parere medico su questo argomento in quanto da circa un mesetto soffro di mal di testa che varia d'intensita localizzato sopratutto nella parte sinistra della testa, ed una sorta di senso di intorpidimento... L'ultima risonanza magnetica l'ho fatta a luglio fortunatamente risultata essere negativa... Premettendo che ho una disfunzione Dell'atm e soffro di cervicalgia, ho fatto le analisi del sangue giorni fa ove non si evidenziava alcunché... pensate sia il caso di fare delle indagini approfondite o se c'era qualcosa di preoccupante lo si evinceva già nelle analisi?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

una RM encefalica effettuata nel mese di luglio è già rassicurante.
Adesso deve fare soltanto una visita neurologica per avere una diagnosi corretta con eventuale terapia e curare la disfunzione dell'ATM presso un dentista che si occupi di queste problematiche.

Cordiali saluti