Ho una palla dietro la testa lato sinistro a 5 cm circa dal collo cosa può essere

salve, grazie in anticipo se mi aiuterete.
ho da 3/4 giorni (da quando me ne sono accorta) una palla/ gonfiore dietro la testa a 5 cm circa dal collo, non fa male per niente se non quando mi ci poggio sopra o se lo tocco cosa potrebbe essere?
è molto dura come consistenza, toccandola sembra che sia gonfia solo dalla parte superiore ma no n saprei dirle altro
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, mi è impossibile dare una risposta in merito al tuo quesito, in quanto necessita una visita con palpazione della formazione citata. Probabilmente, si tratta di una cisti ma, ovviamente, occorre una visita da parte di un Medico, quello di famiglia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori