Acufeni persistenti

Buongiorno cari specialisti scusate il disturbo... Sono quasi 2 anni che soffro di acufeni sono andato dal mio dottore di famiglia dandomi una cura ma nn o risolto nulla... Ora stanno diventando ancora più forte... E mentre muovo il collo dalla parte sinistra fischiano ancora di più potrebbe essere un problema di carotide che si strozza... Perché sto vivendo molta paura spero in una vostra risposta cordiali saluti...!! !
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Rivolgersi al Medico di famiglia è giusto, ma questi dovrebbe poi indirizzare il Paziente allo Specialista, specialmente se la sintomatologia puo' derivare da tante cause e se la cura prescritta non risponde. Concludendo, è necessario che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. Si tranquillizzi e mi faccia sapere l'esito della visita. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori