Muco gelatinoso dal naso

Buonasera, premetto che sono molto raffreddata, stamattina soffiandomi il naso, ho notato un "blocco" di muco molto gelatinoso (si teneva in mano), di colore arancione con striature lievi di sangue, soffro anche di sinusite.
La cosa che mi preoccupa e' la consistenza molto solida che e' uscita, può essere causata dal raffreddore?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Cio' che riferisce è esito della rinosinusite di cui soffre e, pertanto, deve sottoporsi ad una specifica terapia antinfiammatoria, mucolitica e decongestionante le mucose nasali. Chieda in merito al suo Medico di famiglia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori