Fastidio alla gola

Buon pomeriggio,
Da un paio di giorni a questa parte ho un leggero fastidio alla base della gola, lato sinistro.

Avverto questo fastidio sopratutto quando reclino la testa indietro e in alcuni momenti casuali durante la giornata.

È molto leggero ma siccome è la prima volta che lo percepisco mi sono subito preoccupato.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non riesco a comprendere bene cio' che descrivi, ovvero cosa tu voglia intendere con il termine "fastidio". Ti consiglio, quindi, di farti visitare dal tuo Medico di famiglia e, una volta in possesso del suo parere, cerchero' di esserti di aiuto

Dr. Raffaello Brunori