Salve ho da circa 3 anni episodi di epistasdi narice dx. in famiglia anche mia mamma

Soffro di epistasdj narice destra da circa 3 anni.
Anche mia mamma, poi ebbe ictus.

Prima che mi esca il sangue sto un po fiacca ho sonno, questi episodi mi capitano onedia ogni 15gg.
Non è un problema di coagulazione.
Prendo eutirox 62 circa.
Soffro con gli ormoni che mi causano problemi di ciclo abbondante e talvolta non preciso.
Mio padre soffriva di diabete mellito e cuore.

Otorino dice che ho varici nel naso e potrebbe bruciarle
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi pare di capire che abbiamo una diagnosi precisa, ovvero delle varici del setto. Vorrei sapere, invero, prima di pensare alla cauterizzazione delle varici nasali, se abbia mai fatto delle cure specifiche per questo problema.

Dr. Raffaello Brunori