Mal di testa

Buonasera è da sempre che soffro di mal di testa zona frontale... ultimamente vanno e vengono la mia domanda è siccome sono una persona assai ansiosa questi mal di testa possono essere segno di qualcosa di più grave tipo aneurisma o emorragia cerebrale?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

si tranquillizzi, non c’entrano nulla aneurismi ed emorragie cerebrali, molto più semplicemente potrebbe essere una cefalea tensiva.
Si rivolga ad un neurologo, anche per avere una terapia di prevenzione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la celere risposta buona serata
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi dottore adesso dalla zona frontale è passato ai lati come se avessi degli aghetti in testa ....come se mi tirasse tutta la testa di lato. Mi devo preoccupare? Grazie
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Le confermo quanto detto nella prima risposta.

Dr. Antonio Ferraloro