Formicolio metà volto

Salve dottori,
giorno 4 novembre mi son svegliato con un mal di testa che lì per lì non vi ho dato importanza (di solito mi sveglio col mal di testa quando non dormo bene e non abbatsanza).
Il mal di testa si è accentuato le primo pomeriggio con un forte mal di testa alla tempia, occhio e zigomo destro, così ho preso un'aspirina e sono andato a riposarmi.
Al risveglio mal di testa un po diminuito ma un forte formicolio zona tempia e zigomo destro.

L'indomani sono andato dal medico di base che essendo vicino casa, sono andato a piedi, ed ho notato diminuzione forza gamba e braccio destro.

Premesso che all'età di 3 anni ho avuto una paralisi (paralisi infantile, lato destro) ma si è risolto il tutto per il meglio.

In ogni caso alla visita dal medico di base e questi mi ha detto che possono essere tanti i motivi come infiammazione del trigemino o un TIA e mi ha consigliato la prossima volta di andare subito in Ospedale d'urgenza.

Il Medico mi ha prescritto il Nicetile 2/die e vitamine gruppo B.

Ad oggi nessun miglioramento e questo formicolio è sempre presente tempia, zigomo e angolo bocca sempre dal lato destro.

Possibile che il Nicetile ancora non faccia effetto?

Ho chiesto al mio medico se possibile fare alcune visite dal neurologo, o una Tac e/ risonanza, ma nulla di fatto.

Questa sensazione è fastidiosa e alcuni giorni non mi permette di parlare bene.

Cosa fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

in base alla sintomatologia che descrive e che è persistente dovrebbe effettuare una visita neurologica ed una RM encefalica e midollare.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro