Spasmo coronarico

Buonasera per alterazione del tratto st durante test da sforzo risultato positivo sia elettricamente che clinicamente mi hanno sottoposto a coronografia con esito coronarie indenni in più ho eseguito una scintigrafia miocardica da sforzo dove sul tracciato risultavano le alterazioni del tratto st ma mo stava un quadro perfusorio privo di variazioni le volevo domandare se fosse stato una causa di spasmo.
O di problema.
cornarico.
Il quadro perfusorio sarebbe stato.
Alterato visto le.
Modificazione Dell ecg durante l'esame?
Mi hanno chiesto di sottopormi di nuovo ad una coronografia con aceteilcolina per escludere lo spasmo, ma sulla scintigrafia risultando le alterazioni del tracciato non dove risultare qualche alterazione?
Distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Se vuole puo' inviarmi tutta la documentazione via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso