Per il gentile dr cecchini

Buonasera Dottore.
Una domanda...
Purtroppo sono un po ipocondriaco, ho 26 anni.

Stanotte ho avuto una sudata eccessiva che mi ha portato a svegliarmi durante la notte, non ho bagnato le lenzuola, ma la maglietta si.
Anche un po i glutei e l interno coscia.
Cosi ho cambiato pigiama e mi sono messo a dormire tranquillamente.

Stamattina incuriosito andando su internet ho letto che potrebbe essere un problema cardiologico o un Ictus...

Mi potrebbe dare se possibile un chiarimento lei in merito?

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Non so dove abbia letto queste cretinate, ma le consiglio di evitare di girinzolare su internet alla ricerca di diagnosi bizzarre.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso