Per il professor cecchini - lieve scossa

Buonasera Professor Cecchini, sono un ragazzo abbastanza ansioso, 26 anni, leggermente sottopeso, buona salute

Poco fa prendo il Caricabatterie del mio Telefono (c’è scritto dietro 5.0v - 9.0v) lo attacco al muro.
Poi prendo la parte da attaccare al telefono, e nel mentre che attacco il cavetto al telefono avverto una scossa sul dito indice che è durata 1 secondo.

Andando su internet ho letto che in alcuni casi può essere fatale...

Vorrei sapere da Lei, ma quei siti si riferiscono a scosse tipo a 220 v ecc?

Ed i sintomi sarebbero immediati, subito?

Grazie...
Avverto un lieve fastidio/formicolio al dito non so se è suggestione...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
"..Andando su internet ho letto che in alcuni casi può essere fatale..."

Lei pensa che io sia cosi' idiota da non capire che lei cambia accoutn per porre le stesse doimande?

Lei e' un ossessivo e quindi un ammalato e per questo la rispetto.. ponga il suo quesito nella sezione psichiatrica.

Non si azzardi piu' a prendermi in giro....sono stato chiaro?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso