Frequenza cardiaca 46 bm

Salve dottore, premetto che 1 mese fa ho effettuato visita cardiologica completa e ecg sotto sforzo per lo sport che pratico 1 o 2 volte a settimana, e dalle quali non è emerso nulla, quindi tutto nella norma.

Questa sera mentre ero coricata a letto e guardavo la tv ho provato per caso i battiti al minuto contandoli dal polso ed erano 46.
Non avevo nessun sintomo, ero semplicemente distesa a letto.
Nonostante io mi sia agitata, perchè un po ansiosa, i battiti hanno faticato ad aumentare per poi arrivare massimo a 75.
Le chiedo se puo essere normale o se necessita di ulteriori approfondimenti.

La ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono valori normali a riposo, invidiabili

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso