Sono normali battiti a 90/100 tutto il giorno con sintomi influenzali ma con 36.5 di febbre?

Stamattina mi son svegliato con 37.2 ma dopo le 9 non avevo praticamente più febbre.

Ma ho notato che il cuore in piedi ha avuto sempre frequenza 90/105 disteso minimo 82.

E normale o e fissazione?

Premetto che tutto il giorno ho avuto tipo la testa tra le nuvole e dolore alle gambe.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
(buongiorno buonarea, grazie...sono parole che non conosce evidentemnte)

Visto che e' maleducato le rispoindo alla sua dimanda in modio sintetico:

SI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso