Tachicardia

Salve a tutti stamattina mentre stavo dormendo cioè ero in una situazione dormiveglia ho avuto come una debolezza improvvisa al braccio sinistro con dolore al petto...sono rimasto tranquillo ed ho continuato a dormire dopo di che mi sono alzato ed ho iniziato a fare dei lavoretti in giardino niente di che ma all improvviso ho avuto una tachicardia assurda ho iniziato a sentire freddo e ho avuto tipo le vertigini controllo i battiti ed erano a 140 ma la cosa ancora più strana è che dopo questa tachicardia ho iniziato ad avere tipo gorgolii al petto cosa può essere?
E una situazione preoccupante?
E una vena chiusa nell ultimo periodo sono anche ingrassato peso 105 kg
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
"...E una vena chiusa nell ultimo periodo sono anche ingrassato peso 105 kg..."

ma che c'entra una vena chiusa.

E' dal MArzo 2017 che lei invia post del tutto simili.
Se non si rende conto che deve dimagrire, fare attivita' fisica e mettersi le mani di uno psicoterapeuta come piu' volte detto, non so cosa altro dirle...

Il mio consulto finisce qui e non le rispondero' piu' oltre

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso