Extrasistole dopo parto

Salve, ho 30 anni e ho partorito esattamente 2 settimane fa.
Quando ancora ero in ospedale, il giorno dopo il parto, per essere precisi, ho iniziato ad avere una sensazione di vuoto d'aria al petto e contando i miei battiti sul polso, ho notato che questi vuoti corrispondevano col "saltare" un battito e riprendere subito dopo.

Sto allattando e mia figlia si nutre esclusivamente col mio latte e ho fatto caso che questo fenomeno si presenta quando allatto molto, anche la notte.
Non ho mai avuto problemi di salute, tantomeno cardiaci come risulta da vari elettrocardiogrammi.
Sono preoccupata e non so se questo fenomeno possa essere associato al parto (travaglio molto lungo, 12 ore), al mio stato di ancora debolezza o a dei problemi più seri.

In attesa di una risposta, grazie per adesso.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli, non si preoccupi, passeranno

Congratulazioni

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere e rassicurante risposta.
La mia preoccupazione è più che altro perché non so a cosa associare queste extrasistole, ma mi auguro siano solo momentanee.
Le auguro una buona serata e grazie ancora.