Problemi al cuore

salve a tutti gentili dottori, ho fatto un ecocardiogramma ed elettrocardiogramma nel settembre 2020 tutto apposto, la mia frequenza cardiaca è 75/80 in movimento e 60 a riposo, prima del ciclo ho a tratti 93 battiti e noto che cambiano leggermente dalla norma ma poi rientrano.
Posso stare tranquilla i miei valori sono normali?
è dovuto agli ormoni?
sono una ragazza di 20 anni molto ansiosa non ho casi in famiglia malati cuore e non ho patologie congenite, grazie a tutti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
sono valori normalissimi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso