Problemi al cuore?

ho 20 anni sono una donna, la mia frequenza cardiaca è di 75/80 battiti mentre quando dormo o sono a letto 57/60 battiti.
A volte ho la costante paura e sensazione come se battesse male o irregolare.
Purtroppo questo argomento mi ha sempre messo molta ansia, non ho ereditarietà per quanto riguarda problemi al cuore, ho fatto un ecocardiogramma ed elettrocardiogramma l’anno scorso ed è tutto ok volevo chiedervi, se ci fosse stato qualche problema molto grave si sarebbe visto?
sto lavorando su questa paura con uno specialista.
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei ha dei vslori di frequenza perfettamente normali ....
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso