Sintomi dopo ablazione

Buongiorno, 4 giorni fa ho fatto l’ablazione per tachicardia parossistica sopraventricolare.
È da ieri sera però che sento tipo i battiti bassi e come se mi mancasse un po’ l’aria e sento anche un po’ di dolore al petto.
Invece a volte mi capita di sentire qualche battito che salta devo preoccuparmi?
Oppure sono sintomi normali?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
se i sintomi dovessero continuare esegua un Holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta. Io ho da annetto circa anche il looop recoder quindi se ci dovessero essere anomalie penso venga registrato anche lì giusto ?

Tra l’altro volevo aggiungere che questi sintomi mi vengono solamente quando mi metto a letto la notte
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E allora faccia analizzare il loop recorder...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso