Bradicardia dopo ablazione per tspv

Il mio Apple Watch mi dice che quasi ogni mattina vado sotto i 40 battiti per minuto per circa 10 minuti, poi giornalmente tengo una media dei 40-60 battiti è il caso di preoccuparmi?
Ho subito un ablazione per un’aritmia da rientro (non so dire con precisione la problematica diciamo un cortocircuito del cuore) l’11 marzo 2022, se vado a camminare o ad allenarmi dopo poco mi sento senza forze e come se stessi per svenire e con fame d’aria
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Programmerei un Holter: quegliu orologini non sono granche' affidabili

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso