Aritmia dopo ablazione

Buongiorno riassumo velocemente ciò che ho fatto...il 13 ottobre ho fatto un ablazione x tpsv.
Non avevo frequenti episodi ma avendo impossibilità di prendere farmaci causa pressione bassissima ho deciso di porre fine al problema che mi assillava da anni... fatto sta che dal giorno dell' ablazione a ieri non avevo mai avuto questo tipo di problema...pulivo casa e quindi ero sotto sforzo, suona il Cell mi fermo un istante...arrivano 3...4 extra di fila e si innesca la tpsv proprio come succedeva all' epoca...sta volta è durata però neanche un minuto...il tempo di sedermi e il cuore si è ripristinato...ho fatto holter il mese scorso x controllo e nemmeno un extra ha evidenziato...dopo l holter ho iniziato ad avvertire extra quando sn a stomaco vuoto e quando sn in attività appena mi fermo in fase di recupero...volevo sapere se devo preoccuparmi secondo voi! Ho fatto l ablazione x togliere un disturbo e ancora ce l' ho...ora mi è rimasta un ansia tremenda x paura che mi risuccede...inoltre sono sempre sola a casa cn una neonata e un altra bambina... Accetto risposte solo dal dott cecchini...colui che mi salvò la vita anni fa solo con un consulto capi il mio problema DIA (chiuso nel 2018)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nin deve demoralizzarsi.
Se dovesse ricapitare un episodio simile ripeta un holter .
Ma si tranquillizzi

PS non esageri non le ho salvato la vita ....leavevo solo dsto un consiglio

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore cecchini buongiorno..grazie x la risposta imminente comunque mi lasci scrivere che mi ha salvato cn uno shunt severo e un buco enorme i rischi erano davvero tantissimi con ciò colgo l occasione per dirle che l ablazione spero risolva il mio problema ..ero stata bene fino a due giorni fa ...speriamo nn si ripeta ..