Postumi ablazione transcatetere per una tpsv da rientro nodale

Buonasera.
4 giorni fa mi è stata fatta una ablazione per una TPSV da rientro nodale.
L'operazione è riuscita totalmente senza complicazioni.
Ma da quando è stata completata la procedura il mio cuore batte in modo un po' strano.
Ho eseguito un ECG che non ha rilevato nulla di anomalo, battito regolare.
La sensazione che provo è la stessa di quando mi veniva stimolato il cuore con le scariche durante lo studio elettrofisiologico.
Sento queste scariche e questo aumento di 15 battiti per qualche secondo, simile a quando si innescava la TPSV ma senza sfociare in essa.

Mi chiedevo se fosse normale agli inizi e se serva un po' di tempo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
ci sono dei giorni di assestamento , ma programmerei un holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso