Info cuore

Buongiorno, chiedo scusa in anticipo per la domanda forse stupida, sono un ragazzo di 34 anni, ho praticato sport fino a 18 e ho ripreso palestra da un paio di mesi andando a correre ogni tanto... Negli ultimi elettrocardiogrammi fatti molti anni fa, mi avevano riscontrato una lieve bradicardia dicendo che era un bene... Da un paio di giorni mio figlio mi ha attaccato un po' di magagne (raffreddore pesante) io stanotte l ho praticamente passata in bianco respirando con la bocca aperta, ed è da stamattina che sono molto stanco con una frequenza cardiaca che da sdraiato va dai 45 ai 55 btm, e se mi alzo non mi gira la testa ma è come avessi i brividi da per tutto poi passa subito... premetto che sono un po' ansioso ma è normale un frequenza così anche se non sto molto bene come influenza?
Scusate può sembrare un idiozia ma mi preoccupa un po' la frequenza così bassa (di solito la porto dai 59 a 68 circa) gli altri valori come ossigenazione be pressione sono apposto... (98-99 ossigeno e 116 su 78 più o meno) grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
....ha il raffreddore....santo cielo.
Sopravvivera'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie, la mia domanda non era rivolta al raffreddore ma alla frequenza cardiaca, ma ovviamente capisco il suo astio nel rispondere a domande così banali per lei...credo che a volte la gente abbia un po' di timore visto il periodo e visto che ogni persona ha un trascorso personale differente da ogni altro e magari una volta che chiede una banalità cerca solo un po' di rassicurazione... Nonostante tutto ringrazio per la sua risposta diretta e le auguro buona serata.