Mal di testa da piu di una settimana

buongiorno il mio medici di base non è qui al momento quindi ho dovuto ricorrere a questo sito.
non so dire di preciso quanti giorni sono passati, ma di sicuro piu di una settimana e non di piu di due settimane.
è iniziato dietro la testa, solo dal lato sinistro e veniva occasionalmente, per un paio di secondi poi ritornava cosi.
col passare dei giorni si è lentamente spotato in su ed ora copre tutta la parte sopra della testa, come una pressione, pero non è facile localizzare esattamente quale punto.
vorrei aggiungere che è sempre stato molto leggero e non ho avuto altri sintomi oltre a questo.
se puo aiutare, un paio di settimane fa ho fatto un esame del sangue dove ho incluso il livello di vitamine, la D e l'acido folico erano molto basse.
inoltre non mi è venuto per niente il ciclo, mi doveva venire in teoria sei giorni fa.
sono anche molto ipocondriaca e non so se è tutto un fattore di ansia, spero che sono stata chiara nel spiegare i miei sintomi.
grazie!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

la cefalea che riferisce potrebbe essere di tipo tensivo ma è solo un’ipotesi a distanza, non è certamente una diagnosi.
Dovrebbe rivolgersi, almeno inizialmente, al Suo medico curante che in base ai riscontri della visita potrebbe avere un orientamento più preciso.
Le ricordo che questo sito non sostituisce il medico di base.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro