Per il gentile dr ferraloro

Dr Ferraloro Buongiorno scusi se la disturbo volevo chiederle una cosa...
Sono circa 2 giorni che ho il collo, la parte dietro, da sopra le spalle fino all’attaccatura dei capelli dietro (è tutto il tratto cervicale quello?) che mi fa male.

Se poggio la testa sul cuscino sembro giovare sollievo.
A volte sei premo sui muscoli del collo e della testa dietro sembra esacerbarsi.
Sembra come un dolore muscolare ma non ne sono sicuro...

Ho paura possa trattarsi di un Emorragia Cerebrale o qualcosa di simile...
Può rasserenarmi dottore?

Grazie mille e Buone Vacanze
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Lei deve curare lo stato ansioso, altrimenti starà in uno stato di perenne paura.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro