Tumore al cervello e Tc cranio encefalo

Buongiorno Ho fatto un incidente e mi hanno fatto una TC CRANIO ENCEFALO
Volevo sapere se con questo esame se ci fosse qualsiasi tipo di tumore al cervello si vedrebbe o bisogna fare qualcosa
Ho avuto papà che è mancato di tumore al talamo a 63 anni in 5 mesi.

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Signora,

una massa tumorale è evidenziata da una TC encefalica, al massimo si potrebbe non riconoscere la natura della massa stessa ma in questi casi è già il neuroradiologo a consigliare un approfondimento diagnostico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro