Urgente per dott ferrarolo emicrania

Egreg Dott Ferrarolo

Sto male
Sono in cura per depressione e disturbo ossessivo con questi farmaci
Fluoxetina 30mg
Anafranil 30mg
Serenase 12ggt
Entumin 6ggt

Inoltre da due anni soffro di una grave emicrania che peggiora in questo periodo
Fino a un mese fa sono stata bene
Con
Lamictal 100mg
Pregabalin 150 mg
Ora si è ripresentata la pulsione negli occhi e il dolore sul capo
Mi e'stato dato levopraid 15ggt per 3 volte al giorno.

Lo prendo.

Da tre giorni ma.

Non è cambiato molto inoltre l'ho usato in passato e mi alza la prolattina a 90.

Prendo anche laroxyl da un mese 2ggt la.

Sera ma nessun miglioramento.

Mi fa dormire ma ho una stipsi tremenda forse anche perché perendo già anafranil.

Ho un dolore nella parte degli occhi e poi inizia su tutto il lato destro trafittivo.

Il neurologo ha detto che se continua così tra 10 giorni si toglie pregabalin e laroxyl.

e vuole provare con fluxarten 5.

Lei cosa mi consiglia?

Si può prendere il fluxarten insieme a Lamictal e a tutti gli altri farmaci che prendo?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Se l'ha proposto il neurologo si può prendere, ritengo che il collega sia al corrente della terapia che sta facendo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro