Sintomi post trombosi oculare venosa

Buongiorno, a gennaio ho fatto la trombosi, non ho perso molto anzi pochissimo ma sono peggiorato dopo qualche giorno che ho messo come prescritto il timo...
In effetti la pressione non era molto alta 19 e l'altro 23.
Ho letto da qualche parte che era meglio evitare almeno per l'occhio malato comunque ormai e' andata.

Quattro intravitreali hanno risolto e sono tornato quasi come prima e in miglioramento.
Fluorangio con assenza ischemie e macula asciutta.
Poi dopo due mesi dall'ultima intravitrteale al mattino ho iniziato per la durata circa 20 minuti ad avere una specie di scotoma dell'emicrania (ho avuto attacchi in gioventu') ma solo nell'occhio malato ed e' una specie di vibrazione.

Ho iniziato a vederci meno e poi finito il periodo dello scotoma e' iniziato un perdiodo di abbagliamento mattutino circa 20 minuti.
Adesso e' tutto cessato e sto migliorando.

La visita l'avro' fra due mesi.
C'e' una spiegazione cio' che mi accade?

Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
D fa accia una visit urgente per sicurezza.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!