Paura tumore allo stomaco

Ciao a tutti!
2 settimane fa quando mi sono alzato dal letto mi girava la testa e mi sentivo debole, mentre ero andato a fare colazione al primo boccone alla merendina mi sono sentito strano, e al secondo mi è salito un malessere tremendo tanto che ho sputato.

La sera avevo mangiato il purè e non avevo avvertito quasi nulla.

E nei giorni successivi ho continuato a mangiare senza avvertire chissà che cosa.

Ma quello che non capisco, è che non ho più appetito non ho voglia più di niente, mi sforzo di mangiare e non ho mai nausee e mal di stomaco.

Mi sento sazio.
Così da due settimane!
Il mio corpo ha tipo dei sbandamenti, con gambe deboli, e questo non so se potrebbe dipendere dall'ansia, forse emicrania/torcicollo o altro.

Devo dire che sono una persona che soffre di stress e ansia, e quando sono proprio agitato avverto degli attacchi di ansia.

Dal giorno che mi è successo questo non penso ad altro, sono ossessionato.
Ho voglia solo di acqua fredda e bevande!
Poche ore fa ho fatto le analisi del sangue ed è tutto ok.

Secondo voi, cosa potrebbe essere?
Ho bisogno di risposte!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Son sintomi aspecifici e l' ansia potrebbe giocare un ruolo maggiore. Si faccia visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it