Perdita di peso

Buonasera, ultimamente ho notato che ogni volta che vado di corpo perdo peso, (etti).

In un mese ho perso 2kg, però 5grammi li ho ripresi.
Però non ho mangiato formaggi, affettati e ho mangiato in bianco e tutte le mattine cammino mezz'ora.
Prima non lo facevo.

Le feci sono molli e non galleggiano, di notte ho vampate di calore, e se digerisco mi passano subito.

Soffro di ansia, e di acidità.

Sono una persona che si fissa e ho paura, mi peso venti volte al giorno.

Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mi deve spiegare come fa a pesare 5 grammi in più o in meno con una bilancia pesapersone.
Anche se riuscisse a misurarli che senso avrebbe.
Se il suo peso dichiarato sulla scheda è reale, 5 grammi è una frazione millesimale.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Mi sono pesata con la bilancia digitale e mi segnano 5 grammi in più.
La mia paura e di avere qualcosa di brutto perché perdo peso quando vado in bagno.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ma sta scherzando?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia