Aiuto paura tumore al colon

Gentili dottori sono qua per un problema che si sta ripetendo più volte, io 1 anno fa andando in bagno avevo notato sangue nelle feci e andai dal medico che mi disse non c'è motivo di andare in ansia e mi ha tranquillizzato premetto che seguo un alimentazione scorretta infatti in quel periodo mangiavo tanti biscotti e roba del genere che mi causava stitichezza poi quando ero andato in vacanza in Marocco ho avuto episodi di diarrea e poi dopo stitichezza così dura che mi impediva di evacuare ho preso i lassativi e poi ho evacuato andai dal medico mi fece una ecografia addome dove ha trovato intestino Normale e tutto il resto nella norma mi ha prescritto dei farmaci perché avevo anche una lieve febbre e quindi ha visto che c'era una infezione che poi ho curato poi dopo andavo al bagno normalmente poi quando sono ritornato in Italia ho riavuto un attacco di stitichezza grave con impossibilità di evacuare ho usato i lassativi e poi e passato poi i giorni dopo ho avuto emorroidi ora trovo le feci alcune rosse con muco e sono nel panico essendo io Ipocondriaco ho paura di qualche tumore...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ha le emorroidi, è stitico, è normale avere sangue nelle feci.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille egregio dottore lei mi ha tranquillizzato quindi non vede nulla di preoccupante perché alla fine e vero la stitichezza mi perseguita e poi il sangue non ce sempre
[#3]
dopo
Utente
Gentile dottore sono ancora qui perché mi e ricapitato di nuovo di trovare feci con delle macchie dopo aver mangiato una pizza e quando ero in bagno era un po doloroso farla uscire io continuo essere terrorizzato.....
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia una visita gastroenterologica.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia