Per il dr cosentino o bacosi perfavore

Buonasera Dottori, scusate il consulto diretto con voi.

Un consulto, sono un ragazzo di 25 anni un po ansioso.
Poco fa stavo mangiando dei Taralli, che come saprete comunque sono duretti, croccanti.
Mentre masticavo me n’è andato uno, mezzo intero, per traverso, che mi ha procurato una sensazione come se mi stesse graffiando, mentre scendeva.
Credo sia sceso perché il cibo e l’acqua scendono, ma ho un fastidio (come un graffio che non riesco a vedere), nella gola interna, e delle fitte, lievi e discontinue all’altezza dell’esofago (è riconducibile?)

La mia paura è una lacerazione / rottura dell’esofago... posso stare tranquillo o dovrei fare qualcosa?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo paura. E niente altro

Si tranquillizzi

Buona serata

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)