Possibile ingestione di detersivo

Buonasera.
Oggi, per disinfettare una superficie, ho utilizzato del detersivo apposito.
Spruzzandolo su un fazzoletto mi sono avvicinata ad odorarlo per capire se era il detersivo giusto.
Dopo però ho iniziato a temere di averne potuto ingerire un poco avvicinandomi troppo.
sono ipocondriaca e ora ho davvero paura di cosa possa accadere, sono anche certa che mi fisserò e inizierò a sentire i sintomi.
potreste rassicurarmi oppure avvisarmi nel caso corressi un rischio?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquilla, nessun rischio

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)