Ho paura di avere qualcosa allo stomaco...nausea perenne

Buonasera,
Sono un paio di giorni che mi capita di sentire la lingua infondo che da fastidio come se fosse gonfia ma non lo è in realtà, poi ho nausea perenne e senso di vomito... soffro di reflusso (che sto curando con pantoprazolo e malox) e colon irritabile, può essere dovuto a quello??
Sono molto ansiosa è ipocondriaca perciò l'ansia non aiuta anzi.
Ho paura di avere qualcosa allo stomaco!! ! !
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Verosimilmente solo reflusso.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe essere anche dovuto al fatto che ho da poco messo gli occhiali??Perché l'oculista mi aveva detto che probabilmente mi avrebbero portato fastidi.
La ringrazio
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Possibile.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia