Paura di avere qualche malattia al pancreas

Salve dottore, sono un ragazzo di 22 anni ed ormai un anno se non di più che in alcuni periodi ho problemi dietro la schiena, soprattutto nella parte centrale e questo dolore a volte si irradia nella parte a sinistra, è un dolore profondo ed è come se bruciasse, mi succede esclusivamente quando sono sdraiato, appena sto in piedi mi passa.
Premetto che ho la scoliosi e ho un dislivello delle anche, non so se questo può influire.
Circa 5 mesi fa sono stato operato per un distacco di retina all occhio dx a seguito di una botta e facendo le analisi per la pre ospedalizzazione emerse che avevo un lieve aumento della biliburina, bilirubina totale 1. 21, diretta 0. 49, indiretta 0. 72 (gli altri valori erano perfetti).
Concludo dicendo che vado al bagno regolarmente e le mie feci sono normali, non so se questo può essere utile ai fini del discorso.
Sono una persona abbastanza ipocondriaca e ansiosa e ora ho paura di avere un tumore al pancreas.
Secondo lei è possibile, di cosa potrebbe trattare? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Verosimilmente dolori osteoarticolari dal rachide. prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Grazie della risposta dottore, negli ultimi due giorni sto accusando dolori sempre alla solita zona ma solo nel momento in cui mi piego o faccio particolari movimenti, potrebbe esser dovuto alla postura questo dolore che ho ora?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Si certo

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
Utente
Grazie della risposta dottore, mi scusi se le rispondo ora ma ho avuto problemi familiari, in caso di problemi la tengo aggiornata