Paura di avere un tumore allo stomaco

Salve dottori sono un uomo di 32 anni scrivo perché era agosto che ho avuto uno svenimento ho cominciato ad avere problemi di respiro nodo alla gola e fiato corto con battiti anche alti sui 90, ho fatto visite accurate a polmoni e cuore ma tutto è risultato apposto mi è stato diagnostica L ansia dopo lo svenimento, mi hanno dato lo xanax 10 gocce la mattina e 10 la sera, ma io ne presa 5e 5 ma comunque ebbi giovamento, dopo questo episodio del respiro è migliorato ma è iniziato il nodo alla gola e la non digestione senso di eruttare continuamente e sporadicamente ho qualche problemino di affanno che passa poi abbastanza velocemente.
ho fatto una cura di 15 gg con pantoprazolo da 40mg e gaviscon ma non avuto grossi giovamenti.
Ho fatto L esame al bario che ha evidenziato IRREGOLARITÀ del profilo sul margine esterno con immagine dubbia di lesione ulcerativa, poi ho fatto un eco addome superiore che ha evidenziato tanta aria nella pancia ma nient altro, ora domani ho la gastroscopia ma ho paura possa essere un tumore.
Voi cosa ne pensate?
Grazie dottori
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho già risposto ad identico quesito.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia