Esofago di barrett ed esito biopsia con codici indecifrabili

buonasera ho avuto l'esito di una biopsia che conferma referti istologici compatibili con esofago di Barrett ma ciò che non capisco è tutta la serie di codici che seguono la biopsia che conferma, tra l'altro, la presenza di focolai di metaplasia complete ed incomplete.

il codice è
A P3-Y2141 T-56000 M-73320 D5-30910
mentre cerco uno specialista in zona
vi ringrazio di cuore per la risposta.

GC
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Il codice è una sequenza alfanumerica della classificazione SNOMED che per lei non ha alcun significato.
Serve per la classificazione delle patologie.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
buonasera e grazie per la cortese e solerte risposta....ma in sintesi devo preoccuparmi? ...... grado di pericolo?grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Non ho informazioni specifiche per rispondere.
In generale, direi bassissimo.
Deve farsi seguire da un gastroenterologo

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
grazie mille
buona serata