Paura qualcosa di brutto a livello stomaco/fegato

Buongiorno e da una settimana circa che ho un dolore fastidioso nel lato destro, sotto le costole quasi vicino al ombelico.
Se invece premo forte ho come un dolore pungente.
Premetto che la mia alimentazione non e del tutto corretta e regolare, facendo un lavoro particolare arrivo a casa anche alle 14.30 e qualche volta mi mangio un panino oppure delle merendine e cose così.
Ho appetito, mangio volentieri la sera... No nausea vomito.
L alvo diciamo che è quasi irregolare anche ogni due giorni.
Sento la necessità di fare aria.
Oltre a gorborismi intestinale.

Fatto rx torace (non so se posso essere utile) a detta del medico tutto nella norma.

Sono ipocondriaca e mi sto fissando sul fatto posso avere qualcosa di brutto.
Spero possiate aiutare... Cordialmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di brutto, si tranquillizzi.
Solo meteorismo da cattiva alimentazione/intolleranza alimentare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore ora sono un pochino più serena. Sentirò anche la mia dottoressa per vedere di fare qualche esame specifico.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
Mi scuso ancora per il messaggio il disturbo. Il mio dottore e irreperibile. I sintomi che le ho descritto non passano... Questa cosa mi scoraggia. Il medico dove lavoro mi ha sentito l addome in maniera frettolosa e a detta sua e un problema di intestino. Mi ha detto di regolarizzarlo. Inoltre quando mi piego in avanti per chinarmi sento dolore. Talvolta si estende anche alla zona di sinistra, ma raramente. Lei già mi ha tranquillizzata. Ma nonostante ciò continuo a pensarci e ripensarci. Può essere anche un fattore psicologico e di ansia e stress? Leggendo su interne (so che e sbagliato) leggo le peggiori cose. Non so più cosa fare...
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave e non navighi su internet....

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)