Rischio dei danni?

Salve dottori,
Poco fa ho lavato una padella con la candeggina, ho risciacquato e poi lavata con il detersivo per piatti.

Subito dopo ho cotto dei petti di pollo per circa 7-10 minuti.

Mangiandoli sentivo un sapore leggermente strano.
La mia paura è quella di non aver risciacquato adeguatamente la padella e che sia rimasta della candeggina sulla superficie che potrebbe essersi mischiata al pollo in cottura.

È possibile buna cosa del genere?
Sto in ansia e sento dei piccoli bruciori allo stomaco e alla gola.
Non so se siano dati dallo stato d'ansia che si è creato o se veramente io possa aver ingerito così la candeggina
Vi ringrazio anticipatamente.

FM
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Solo ansia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia