Buongiorno, qualcuno puo aiutarmi per questi problemi?!

Buongiorno a tutti i medici sono nuovo, sono un ragazzo di 25 anni da piccolo sempre stato uno sportivo e agonista di kickboxing sempre in ottima forma e sempre stato un peso sui 90kg non grasso ma robusto, putroppo da 2 anni e nato un inferno per me e vi prego se potete darmi un aiuto consiglio, fino a 1 anno e mezzo fa nom.
sapevo cosa fosse dolore paure malattie o robe simili, da quando ce stato il lockdown che non ho piu potuto allenarmi e iniziato il caos, al inizio mi.
misuravo sempre la febbre...poi dolori alla testa...tac enecefalo.
negativa paura tumore, poi tachicardia eseguito 2 3 elettrocardiogramma sotto sforzo dal medico tutto apposto passato, iniziato nausea dolori stomaco addome, fatto visita gastroenterologica colon irritabile eco addome negativa, sangue oculto feci negativa fatto esami emocromo tutti apposto, sono anche donatore di sangue esami tutti apposto, l'unico terrore da piccolo mi capitava spesso sangue su carta igenica, e tutto ora mi capita spesso il medico dice sempre ragadi o emorroidi, idem alla visita gastroenterologa, in famiglia nessun caso di tumore al colon o stomaco, ho anche un bimbo di 5 anni e nom.
vorrei comtimuare con visiste...ho fatto anche rx torace negativo, oggi sento.
un fastidio dolore leggero basso addome ventre sinistro e dolore schiena basso sinistro e stamattina feci normali poi molli, e quando mi sono pulito sangue su carta igenica...che piu mi pulivo il samgue e sparito, la mia ragazza controllando.
dice ho dei taglietti intorno al.
ano, vorrei sapere se con tutti questi esami...posso escludere tumori stomaco colon o altre parti, ripeto e iniziato tutto da quando e inizla pandemia sono diventato ipocondriaco, e non.
ho piu soldi per visite...tutti gli esami.
sono stati sempre negativi...e tutti fatti recenti in quest anno praticamente tutti...questo dolore fastidio basso addome/vemtre sinistro e snague su carta igenica che va via pulendo sempre di piu cos'è?! Per il resto sto.
bene mangio sono sempre in peso sui 95kg anche poco piu mi sa ingrassato 1 kg, posso.
stare tranquillo...vi ringrazio di cuore a chi sa dirmi qualcosa da mettermi il.
cuorr in pace
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Solo immensa ansia.
Si faccia aiutare da uno psichiatra, rischia di vivere da malato pur essendo sano.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, quindi questo sangue e come dice il mio medico e il gastroenterologo che e di.natura emorroidi o ragadi e non dare piu peso, ho paura di tumore colon o stomaco, i medici non vogliono piu farmi fare esami perché dicono che con tutti questi gia sono troppi essendo anche donatot4 ha detto di stare tranquillo Grazie mille e scusatemi la paranoia volevo un parere diverso da quelli ricevuti, provvedero a un aiuto psicologico buona giornata